• Stampa pagina
  • Area riservata
  • Versione alto contrasto
  • Versione standard
Scuola

Istituto di Istruzione Superiore Cuomo Milone - Professionale Statale Polispecialistico
Agricoltura e Sviluppo Rurale, Manutenzione e Assistenza Tecnica, Moda per il Made in Italy, Servizi per la Sanità, Ottico, Odontotecnico, Enogastronomia

Via degli Olivetani, 14 - 84014 - Nocera Inferiore (Sa) Tel 0815174019 - sais06800t@istruzione.it - sais06800t@pec.istruzione.it - C.F. 94065850656 - C.U. UFCJ2A

Disposizioni sul lavoro agile e sulla organizzazione dei servizi i(integrazione)

  pubblicata il 19/03/2020

Disposizioni circa l’organizzazione del servizio in modalità di lavoro agile (integrazione)

                                                                                         A tutto il personale

All’Albo pretorio

Alla RSU

         

Oggetto: Disposizioni circa l’organizzazione del servizio in modalità di lavoro agile (integrazione)        

Il Dirigente Scolastico

Visti

  • il DL 17 marzo 2020 n. 18
  • il DPCM 8 marzo 2020;
  • il DPCM 11 marzo 2020 e, in particolare, l’art. 1, c. 6;
  • l’art. 87, cc. 1-3 del decreto-legge 17 marzo 2020, n. 18;
  • l’art. 25 del decreto legislativo n. 165/2001;
  • le proprie disposizioni in materia di organizzazione del lavoro in modalità agile, conseguenti  alla emergenza epidemiologica in atto, n. 2203 del 12/03/2020, n.2250 del 14/03/2020, n.2258 del 16/03/2020;
  • l’ordinanza n.15 del 16/03/2020 con cui il Sindaco di Nocera Inferiore (Sa) ordina la chiusura di tutte le scuole del territorio comunale a causa della emergenza Covid 19;

Conferma

che a far data dal giorno 16/03/2020 e fino a diversa disposizione:

  • le attività didattiche sono effettuate in modalità a distanza;
  • gli uffici di segreteria operano in modalità agile;
  • le esigenze degli utenti sono soddisfatte a distanza, attraverso comunicazioni e-mail che possono essere indirizzate in rapporto ai settori di competenza;

Dispone

ad integrazione delle precedenti direttive in materia, citate in premessa:

  1. che i settori di competenza e i relativi indirizzi di posta elettronica istituzionale cui possono essere indirizzate le richieste dell’utenza sono i seguenti:
  1. Rapporti inter-istituzionali, coordinamento della DAD, organizzazione del servizio

         Dirigente scolastico, e-mail luigi.paparo1@istruzione.it;

  1. Gestione amministrativa e contabile, coordinamento del personale ATA, Direttore servizi generali amministrativi, e-mail, antonietta.ungaro.101@istruzione.it
  2. Gestione del protocollo telematico, Assistente Amministrativo,

          e-mail, germano.copertino@istruzione.it

  1. Gestione del personale docente e ATA, Assistenti Amministrativi,

         e-mail, rosanna.iaccarino@istruzione.itfilomena.schiavo2@istruzione.it;

         Gestione alunni e didattica, Assistenti Amministrativi,

         e-mail maria.ruggiero.185@istruzione.it; teresaanna.paradiso@istruzione.it

  1. Gestione magazzino, Assistente Amministrativo,

         e-mail, vittorio.gasparini.164@istruzione.it

  1. Gestione Ufficio Tecnico, Professor,

         e-mail, cipriano.calabrese@istruzione.it

      che la Direttrice s.g.a.:

  1. provveda ad impartire al personale ATA specifiche disposizioni affinché lo stesso personale lavori ordinariamente in modalità agile;
  2. predisponga appositi report su cui il personale registrerà le attività svolte in modalità di lavoro agile.

                                                                                                  Il Dirigente Scolastico

                                                                                               Dott. Prof. Luigi Paparo

File scaricabili

Tipo Nome file Azione
pdf Disposizioni_Lavoro_Agile_Integrazione-signed.pdf

Nuovo Indirizzo Agricoltura e Sviluppo Rurale



Menu principale


Registro elettronico famiglia